YogaFinder

Odaka for Technotown

Home > Odaka Yoga Events > Odaka for Technotown
Odaka Yoga - Yoga Workshop
Yoga Workshop: Odaka for Technotown Odaka Yoga
Rome RM Italy
Event is Over
Odaka Yoga Contemporaneo
Odaka Yoga
Calendario degli appuntamenti Martedì 14 maggio - SENSO MOTORIO, EQUILIBRIO, PROPIOCEZIONE Presentazione teorica con la partecipazione del Dott. Vincenzo Didonfrancesco, medico otorinolaringoiatra Sperimentazione pratica guidati dai Sensei Roberto Milletti e Francesca Cassia.

Martedì 21 maggio - EMPOWERMENT 4 WOMEN Presentazione teorica e Sperimentazione pratica a cura dei Sensei Roberto Milletti e Francesca Cassia.

Martedì 28 maggio - ALCHIMIA FLUIDA: CORPO FLUIDO, MENTE GUERRIERA E CUORE GIOIOSO Presentazione teorica con la partecipazione del Dott. Luca Renzini, massofisioterapista Sperimentazione pratica guidati dai Sensei Roberto Milletti e Francesca Cassia.

Natura, Tecnologia e Scienza ma anche Dinamismo, Curiosità e Movimento: i principi ispiratori di Technotown, suggestivo spazio all'interno di Villa Torlonia, sono in totale sintonia con la filosofia di O4T – Odaka for Technotown. Grazie a tre appuntamenti su misura per Technotown sarà dunque possibile sperimentare l’incredibile gamma di applicazioni dello Yoga Contemporaneo, con particolare riferimento ad alcuni argomenti di maggiore impatto sulla salute dell'uomo. I tre Workshop saranno articolati in due turni per appuntamento, a loro volta suddivisi in una prima fase di breve presentazione del tema del giorno, con l'intervento di alcuni ospiti eccellenti e competenti, e una seconda parte pratica a cura dei Maestri Roberto Milletti e Francesca Cassia.

I Sensei guideranno i partecipanti attraverso specifiche sequenze di movimenti sincronizzate con la respirazione sino ad ottenere una morbidezza e un’elasticità diversa nel rispetto delle caratteristiche fisiche di ognuno. Si metterà in attività l'intero organismo, fino al tessuto connettivo e agli organi interni per raggiungere insieme un utilizzo consapevole di corpo e mente con benefici apprezzabili sin dalla prima lezione. A conclusione di ciascun incontro i partecipanti potranno intrattenersi con gli ospiti al rinfresco gentilmente offerto presso la Limonaia. Per una comoda esecuzione della pratica dello Yoga Contemporaneo potrà essere utile un abbigliamento comodo e un tappetino. Gli incontri organizzati presso la Sala del Consiglio di Technotown, saranno suddivisi in due turni: dalle 15.00 alle 16.30 e dalle 17.00 alle 18.30 A seguire un rinfresco per i partecipanti alla Limonaia Ingresso gratuito Info e Prenotazione obbligatoria allo 060608 Possibilità di prenotazione sul posto il giorno stesso dell'evento

free
Website
Home Italy Yoga Events Newsletter
Advanced Search


Copyright © 1997-2015 by YogaFinder® Corporation
Website Protection by SourceWatch. | Terms and Conditions | Privacy Policy